Indice del forum

I Fumetti Bianconi/Metro

Forum di discussione sui fumetti di Renato Bianconi, da quelli comici a tutti gli altri

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Annuncio!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
bianconi

Guru
Guru


Admin



Registrato: 01/07/10 23:40
Messaggi: 20
bianconi is offline 







italy
MessaggioInviato: 04 Ott 2010 12:10:40    Oggetto:  Annuncio!
Descrizione:
Rispondi citando

Cari amici,

ho lasciato un po' allo sbando il forum fin dalla sua apertura, ma ora iniziamo a fare sul serio! Very Happy

Senza particolari pubblicità o spinte, siamo arrivati a 14 iscritti. Se iniziamo a inserire un minimo di contenuti, sono certo che decolliamo.

Intanto avrete notato il bellissimo disegno che ci ha regalato Sandro Dossi per fare il logo del Forum! E' un bellissimo omaggio che mi ha reso estremamente felice e che credo tutti apprezzeranno tantissimo. E così iniziamo già a dare un tocco "professionale" al nostro forum!

Per il prossimo futuro ho inserito un nuovo gruppo chiamato "Cronologie", nel quale pubblicherò, piano piano, tutte le cronologie delle pubblicazioni Bianconi. Naturalmente l'idea è quella di perfezionare, anche col vostr aiuto, le informazioni esistenti, che in tantissimi casi sono approssimative e lacunose.

Vorrei chiedere se tra di voi c'è qualcuno interessato ad aiutarmi nell'amministrazione del forum. E' il primo forum che gestisco, non sono un grande smanettatore di impostazioni, e dunque faccio un po' di fatica a curarte da solo l'aspetto tecnico.


Saluti,
L'Amministratore
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv



MessaggioInviato: 04 Ott 2010 12:10:40    Oggetto: Adv






Torna in cima
como80

Nuovo
Nuovo


Iscritti



Registrato: 10/09/10 22:52
Messaggi: 7
como80 is offline 







italy
MessaggioInviato: 06 Ott 2010 01:45:17    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao,
bella inziativa!
Si potrebbe creare un database, tipo quello INDUKS usato per le testate Disney, per esempio integrando informazioni testuali con le scansioni delle copertine.

Se serve una mano per amministrare il forum posso collaborare

A.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bianconi

Guru
Guru


Admin



Registrato: 01/07/10 23:40
Messaggi: 20
bianconi is offline 







italy
MessaggioInviato: 06 Ott 2010 13:24:48    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

L'idea del database stile inducks mi era già venuta, e sarebbe una bellissima cosa. Per il momento però aspettiamo di vedere se si allarga la base degli interessati prima di buttarsi in un'impresa molto impegnativa.

Per quanto riguarda l'amministrazione, ti mando un MP.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





I Fumetti Bianconi/Metro topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008